Le ragazze bianconere della squadra della Juventus nella partita contro l’Arsenal allo Stadium, pareggia e mantiene ancora la Champions League. Per adesso le ragazze di Joe Montemurro, sono riuscite ad avere oltre che equilibrio anche delle ottime prestazioni.

Ancora tanta strada..

Nel sito di mrxbet italia, troverai tutte le informazioni necessarie per avere bonus, promozioni e tutte le offerte dei bookmakers sulle competizioni sportive che segui.   Nonostante il risultato del pareggio contro l’Arsenal, le giovani calciatrici della Juventus Women hanno comunque un’ altra possibilità che nello stesso tempo consente ancora di partecipare alla Champions. Anche se questa sfida si svolge in modo molto difficoltoso, le ragazze della Juventus, si nota che per segnare un gol ci hanno faticato parecchio, ma il sogno di raggiungere quel terzo posto della Women’s Champions League potrebbe ancora esserci. In questa partita il tecnico Joe Montemurro propone un solo cambio dove mette in campo la giocatrice Linda Sembrant al posto di Martina Rosucci, ma vediamo come si svolge la sfida tra la Juve e l’Arsenal.

La partita Juventus-Arsenal

Per fare un buon latte di mandorla in casa fai da te, leggi questo articolo e avrai la ricetta semplice e veloce per fare questa bevanda. Ottimo l’inizio del primo tempo, dove la Juventus subito attacca, con Martina Rosucci che si trova in coppia con Cecilia Salvai, ma senza concludere. Sono quei primi minuti dove si gioca solo dalla parte del campo della Juve con un Arsenal che va quasi a ridosso dell’area di rigore delle ragazze bianconere.  Ma la Juventus non riesce a cogliere la buona occasione con Barbara Bonansea e Lisa Boattin su una punizione dalla distanza. L’Arsenal a quel punto tenta di far qualcosa durante un palleggio dirigendosi verso Peyraud-Magnin ma senza concludere nulla. Qualche minuto e si nota la calciatrice Stina Blackstenius che nello stesso tempo sfugge al controllo di Cecilia Salvai dove il tiro va a finire nella parte superiore della traversa, poi ci prova per la seconda volta ancora e anticipa dal portiere Juventino l’uscita bassa, mentre nel terzo tentativo non riesce ad agganciare la palla dalla sinistra vicino alla porta. Inoltre intorno alla fine del primo tempo, ci prova anche Arianna Caruso che però con un colpo di testa troppo forte la palla va a finire fuori.

Il secondo tempo della partita Juventus-Arsenal

Nella ripresa della sfida, l’allenatore delle ragazze bianconere, Joe Montemurro fa dei cambi, e si inizia con qualche passaggio di palla dove entrambe le squadre si studiano in campo. Al settimo minuto ecco che la giocatrice Cristiana Girelli serve Lineth Beerensteyn che riesce a mettere subito il gol. L’Arsenal ovviamente non ci sta e reagisce con la giocatrice Vivianne Miedema che con un bel colpo di testa mette la rete e pareggia. Verso la fine della partita si fanno anche altri cambi, ma poco si risolve, qualche minuto di gioco in campo ma la sfida finisce con il pareggio di 1-1.

Conclusione

Joe Montemurro, il tecnico della Juventus, ha parlato sullo svolgimento della partita dichiarando: ” Comunque noi  abbiamo giocato bene questa partita e le mie ragazze sono state brave e molto forti contro l’Arsenal. Loro si impegnano tanto durante la settimana a lavorare negli allenamenti di tutti i giorni. L’unica cosa è che si deve capire bene i punti deboli dell’avversario se vogliono vincere e nello stesso tempo bisogna sempre cogliere le occasioni che si verificano nell’attimo in cui si è in campo e saperle sfruttarle bene, cosa non facile! Gestire una Champions non è facile, una buona squadra si vede come gioca in campo, tutte le partite sono difficili, ma quelle importanti servono! A noi è andata bene così l’importante comunque è poter riuscire a raggiungere tutti i nostri obiettivi”-conclude il mister Joe Montemurro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here