Al Tour de Paris, sui Campi Elisi di Parigi, il ciclista belga della Jumbo-Visma cercherà di nuovo il successo. Di qui si chiuderà con una tappa di 115,6 km che parte dalla Defense Arena per poi concludersi all’Arco di Trionfo. Agli amanti del gioco digitale, la piattaforma offre vantaggiose promozioni, ricchi premi e tanti bonus che gli utenti possono usufruire come più desiderano, inoltre, con l’affiliazione scommesse 2022, è possibile anche scegliere tante varietà di giochi che più si preferisce.

Il Tour de Paris

Per chi si dedica alla cucina e piace fare dolci in casa, c’è il quello tipico di Varese che per chi non conosce la ricetta, ci si può sbizzarrire leggendo questo articolo, dove c’è tutta la procedura corretta per farlo assaggiare agli amici o ai figli o ai parenti.  Jonas Vingegaard vincela Boucle dopo Bjarne Riis, mentre Tadej Pogacar perde per 2 volte ma riesce a concludere 3 successi di tappa più la terza maglia bianca. Geraint Thomas invece arriva terzo che per lui invece è un secondo successo ottenuto dopo qualche anno. Inoltre, il vincitore, Jonas Vingegaard è riuscito a prendere la maglia a pois della montagna e l’atleta Wout van Aert la maglia verde, ma Filippo Ganna sale sul podio finale. L’atleta che arriva primo in classifica è il ciclista Simone Velasco con una tempistica pari a 2.05’15” vicino a Joan Vingegaard, dove però Alberto Bettiol, sembra essere invece stato quello più vicino al vincitore. L’ultimo successo di questa tappa tempo fa, fu quello del ciclista Vincenzo Nibali a Val Thorens, ma da Parigi parte anche il Tour femminile, che terminerà il giorno del 31 Luglio alla Super Planche des Belles Filles.

Il Tour femminile

In effetti, sul il Tour femminile, sui Campi Elisi, da come sembra, la ciclista la favorita pare sia Lorena Wiebes che nonostante tutto ha già conquistato 51 vittorie in totale. Nella gara ci sono  anche le italiane  Elisa Balsamo, Marta Cavalli ed Elisa Longo Borghini. Tutto inizia con una partenza fatta di forature e cadute, su un percorso di 116 km contro i 257 che hanno fatto il maschile. Infatti, la tappa che può fare più danni è quella della frazione della Planche des Belles Filles. In quei 12,9 km di sterrato che poi viene suddiviso in 4 settori che si presentano abbastanza dure da percorrere. L’italiana dopotutto, Elisa Longo Borghini è pronta subito a partire già per guadagnarsi la vittoria per questa tappa.

Il Tour femmnile dal 24 al 31 Luglio programma e diretta tv

Intanto la prima edizione del Tour de France Femmes, è iniziata, il programma tuttavia è dal 24 al 31 luglio che si svolge con 8 tappe. Quindi tutta ancora tutta da godersi volendo anche in diretta tv che va in onda su Eurosport 1, Canali 210 di Sky e su Dazn. Il programma del Tour de France Femmes, inoltre, può essere seguito anche su On Demand e su tutte le piattaforme presenti nei siti web dedicati allo sport del ciclismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here