La Juventus per rinforzare la sua squadra ha bisogno di nuovi calciatori. Sul sito www.slot10.info , tutti gli appassionati del gioco online che amano le scommesse live, le slot machines, il poker il casinò e tanto altro, possono ottenere vantaggi su promozioni e bonus con un massimo di 1000 euro, dove la piattaforma regala ricchi premi diversi con montepremi giornalieri fino a 300.000 euro. Uno sguardo in più nella lista del calciomercato per ottenere un cambiamento cercando i migliori in assoluto.

Paul Labile Pogba

La Juventus dopo che è confermato il saluto di Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro e Paulo Bruno Exequiel Dybala, mira sul calciatore Paul Labile Pogba. Nel mondo della cucina ci sono verie ricette, tra cui anche quella della frittura giapponese dove per farla ci sono tutte spiegazioni necessarie in questo link. Il francese di origini guineane, secondo Massimiliano Allegri ha le caratteristiche giuste per giocare nella Juventus. Lo stesso Paul Labile Pogba di sua volontà ha deciso di vestire la maglia bianconera e l’accordo è stato raggiunto. Ancora rimane da firmare un contratto triennale o quadriennale con il calciatore e la Juve ha già pronti quei 10 milioni di euro per l’acquisto. Inoltre il francese in questi giorni è molto preso soprattutto tra visite mediche e tutto quello che occorre per definire l’arrivo. Quindi  a breve sicuramente arriva l’annuncio del ritorno di Paul Labile Pogba dopo anni che è stato al Manchester United

Filip Kostic alla Juve?

Non solo Paul Labile Pogba, ma la Juve ha intenzione di prendere anche Filip Kostić dell’Eintracht Francoforte. Il calciatore serbo, potrebbe sostituire Angel Di Maria o comunque essere aggiunto alla squadra di Max Allegri per i rinforzi che occorrono. A questo punto ancora nulla è in trattativa con Filip Kostic, il prezzo del cartellino è di circa 20 milioni di euro, anche se in questa stagione il serbo non ha concluso molto nel mondo del calcio. Nonostante tutto però la società bianconera, prima di acquistare il serbo, deve fare una cessione, nel frattempo cerca un accordo per 2,5 milioni di euro più bonus all’anno in modo da tirare un pò il prezzo. A parte l’ alternativa a Angel Di Maria, Kostic viene anche valutato per diventare membro della squadra. Ma di questo al momento è solo un pensiero che ancora non è decisivo.

Nicolò Zaniolo

Ma la Juve valuta anche Nicolò Zaniolo, il giovane calciatore che attualmente gioca alla Roma. Nicolò Zaniolo però ha un costo molto elevato al prezzo di cartellino di circa 50 milioni di euro ed è anche molto seguito dalla squadra del Diavolo. Per la Juventus, il ragazzo ha ottime caratteristiche per giocare in campo e la potenzialità giusta per essere nel reparto rinforzi, ma anche per lui per adesso nessuna certezza e niente trattative. Probabile che la società della Juve faccia un tentativo di acquisto forse per il prossimo anno.

Altri calciatori sotto mira

Quello che frulla in Max Allegri forse è il pensiero di uno scambio tra Paulo Dybala e Miralem Pjanic per il Mondiale in Qatar. Quindi qui potrebbe esserci una rescissione, un nuovo prestito o una cessione, cosa che per adesso non c’è nessuna delle tre possibilità. Inoltre se per il calciatore Adrien Rabiot arrivasse un’offerta un posto in più per un calciatore nuovo ci può stare anche qui. Ma la Juve punta molti altri obiettivi, tra cui anche Gleison Bremer,Clement Lenglet, Aymeric Laporte  Leandro Paredes e altri ancora che per ora sono solo un occhio in più per un prossimo nuovo orizzonte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here